Riavvio V+DUO2

Antworten
Nachricht
Autor
lupogiallo
Beginners
Beginners
Hat gedankt: 3 Mal

Riavvio V+DUO2

Beitrag von lupogiallo »

Buongiorno come avevo spiegato nel precedente msg leggendo il log mi e sembrato di capire che tutto dipendeva dalla skin 4ATVHD, Ho rimesso la skin da default e ora terrò sotto controllo, per i log pur troppo l'ho cancellati, per quando riguarda ero su PREMIUM SPORT HD con relativa card. Vi terrò informati sulla evoluzione della giornata se ci sono stati riavvi oppure no. Saluti e buona giornata
lupogiallo
Beginners
Beginners

Resoconto Finale vplus duo2

Beitrag von lupogiallo »

Buona Befana a tutti, ritorno sulla conclusione, da ieri mattina fino alle ore 23.30 non ci sono stati riavvi e deduco che e stato quella benedetta SKIN 4ATV-BLU, avevo visto giusto. Ancora Buona Befana a tutti.
giopet

Beitrag von giopet »

lupogiallo hat geschrieben:Buona Befana a tutti, ritorno sulla conclusione, da ieri mattina fino alle ore 23.30 non ci sono stati riavvi e deduco che e stato quella benedetta SKIN 4ATV-BLU, avevo visto giusto. Ancora Buona Befana a tutti.
Scusa,ma da dove avevi preso quel Skin?Di sicuro non dal ATV Feed,perche il nome del Skin non mi dice niente.Purtroppo ci sono tanti Skins col nome ATV,ma npn sono attuali e danno piu problemi che altro.

Per piacere la prossima volta scrivi sul Thread inniziale,ho spostato il tuo posting nel tuo Thread inniziale.
Gesendet von meinem KIW-L21 mit Tapatalk
lupogiallo
Beginners
Beginners

Beitrag von lupogiallo »

Salve, la ski e stato preso dal sito di OPENATV e la skin e questa "Enigma2 FHD Skin Blue-Line-OE-4ATV by stein17" evidentemente non la digeriva, mi e successo anche su il DM900 che non digeriva la skin E-DREAM hd. Saluti
Antworten

Zurück zu „Sezione Italiana“