Dinobot4k+: dopo gli ultimi aggiornamenti OpenATV 7.5.1 quando spegni il dec USB resta alimentata

Antworten
Nachricht
Autor
Acherone
Beginners
Beginners
Hat Dank erhalten: 1 Mal

Dinobot4k+: dopo gli ultimi aggiornamenti OpenATV 7.5.1 quando spegni il dec USB resta alimentata

Beitrag von Acherone »

Ciao. Qualcuno starà pensando: e che te ne frega? Invece no perché quando io spegnevo da TCM, non intendo standby ma proprio spegnere, mi toglieva l'alimentazione alle USB che io uso per pilotare un trasmettitore di segnale ed uno sdoppiatore HDMI. Così invece mi restano sempre in funzione. qualcuno gentilmente saprebbe come aiutarmi? Fino a tutte le release 7.5 andavano bene ma dalla 7.5.1 (anche 7.6) sulle USB non si disattiva l'alimentazione anche se si spegne completamente sempreda telecomando. Che posso fare? In quale impostazione potrei entrare per disattivare l'alimentazione delle USB quando si spegne il decoder? Grazie a tutti in anticipo.
Acherone
Beginners
Beginners
Hat Dank erhalten: 1 Mal

Re: Dinobot4k+: dopo gli ultimi aggiornamenti OpenATV 7.5.1 quando spegni il dec USB resta alimentata

Beitrag von Acherone »

Acherone hat geschrieben: 09 Feb 2025 21:41 Ciao. Qualcuno starà pensando: e che te ne frega? Invece no perché quando io spegnevo da TCM, non intendo standby ma proprio spegnere, mi toglieva l'alimentazione alle USB che io uso per pilotare un trasmettitore di segnale ed uno sdoppiatore HDMI. Così invece mi restano sempre in funzione. qualcuno gentilmente saprebbe come aiutarmi? Fino a tutte le release 7.5 andavano bene ma dalla 7.5.1 (anche 7.6) sulle USB non si disattiva l'alimentazione anche se si spegne completamente sempre da telecomando. Che posso fare? In quale impostazione potrei entrare per disattivare l'alimentazione delle USB quando si spegne il decoder? Grazie a tutti in anticipo.
Il problema sussiste e persiste... Nessuna soluzione? Cosa potrei cambiare nel setting?
Doctor Who
VIP
VIP
Receiver 1: AX HD51 4k HDF 7.5 + ATV 7.5.1
Receiver 2: Zgemma H7S HDF7.3 + ATV 7.5.1
Receiver 3: AXAS E4HD Ultra 4k
Receiver 4: Intel NUC FNCML357 + Raspi 3b mit KODI 21.2 Omega
Hat gedankt: 2403 Mal
Hat Dank erhalten: 2620 Mal
Re: Dinobot4k+: dopo gli ultimi aggiornamenti OpenATV 7.5.1 quando spegni il dec USB resta alimentata

Beitrag von Doctor Who »

What is TCM ?

Never heard of it!

Google means :
Traditionelle chinesische Medizin
Fab Four Music-------------- RT1 Synthwave

kein Support per PN (Fragen bitte ins Forum)
Antworten

Zurück zu „Sezione Italiana“