Atemio Nemesis e HDMI-IN

Antworten
Nachricht
Autor
e_hal000
Beginners
Beginners

Atemio Nemesis e HDMI-IN

Beitrag von e_hal000 »

Ciao a tutti,
sono possessore dell'Atemio Nemesis e di altri Decoders.

Come da titolo sto cercando di capire se nell'immagine tutt'ora prodotta in OpenATV se era presente la sezione di gestione dell'HDMI IN (una delle feature che apprezzo attualmente del mio seppur vecchio ancora efficiente decoder).

Purtroppo sono costretto ad aggiornare l'immagine (attualmente ho una egami che ha anche la parte di gestione HDMI in per registrare da HDMI in e fare restreaimng remoto della stessa porta in ingresso).

Se installassi l'image OpenATV potrei avere la stessa funzione, anche se fosse con l'installazione di uno o più plug in?

Ciao e Grazie,
Hal
e_hal000
Beginners
Beginners

Beitrag von e_hal000 »

Ok mi rispondo da solo ... nel caso possa servire ad altri ...

Ho installato l'ultima immagine e premendo il tasto blu a lungo, nelle impostazioni (estensioni) è presente attivazione e disattivazione ingresso HDM IN e PIP.

Quindi tutto ok.

Viceversa per le opzioni di stream out in transcodifica, puntando lo stream con la stringa corretta, come facevo sulla egami, benché nel plugin di transcodifica di openatv non se ne fa mensione da nessuna parte di come configurarla, questa funziona bene.

RIpeto lascio questo messaggio in caso serva a chiunque abbia la future attiva sul proprio decoder. Penso che questo valga per ogni immagine di decoder che abbia HDMI IN.

Ciao,
Hal
Antworten

Zurück zu „Sezione Italiana“