Aiuto per streaming!

Antworten
Nachricht
Autor
Ginosergio
Beginners
Beginners
Beiträge: 1
Registriert: 04 Jul 2023 15:17

Aiuto per streaming!

#1

Beitrag von Ginosergio »

Ciao a tutti, il mio Zgemma (OpenATV 6.2) è impazzito e ha fatto una sorta di autoreset o simili. Non vedevo più nulla, la lista canali c'era ma ogni canale aveva segnale zero. Ho controllato i settaggi dei tuner ed erano a posto. Ho dovuto fare una nuova ricerca canali completa, ora la lista canali è sempre quella, però si vedono.
Assurdo.

Mi è rimasta però un'altra rogna:
guardavo la TV in streaming dal ricevitore sat usando il mio PC in camera.

Dalla openwebif ottenevo il file m3u8 che poi aprivo con VLC, Ora sta cosa non funziona più.VLC mi dice "VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://192.168.1.199:8001/1:0:19 :D 49:1450:13E:820000:0:0:0:'
Anche usando il player che c'è nella openwebif, lo stream non parte ed esce la scritta "problem with network".

L'indirizzo IP è giusto, è quello di prima (quando funzionava), io non ho toccato altro.... non saprei dove sbatter la testa. Ci sono dei settaggi specifici per lo streaming che magari si sono "cancellati" ??
Dove li trovo ??

grazie all'anima buona che potrà aiutarmi......

Ginosergio
miki47
Beginners
Beginners
Beiträge: 4
Registriert: 25 Mär 2024 14:44

#2

Beitrag von miki47 »

devi solo controllare l'ip del decoder sicuramente cambiato 192.168.1.xxx
Antworten

Zurück zu „Sezione Italiana“