Buone feste e fine del mio support

Antworten
Nachricht
Autor
giopet

Buone feste e fine del mio support

Beitrag von giopet »

Prima di tutto buone feste e un buon Anno 2020 a tutti voi con tantissima salute.
Purtroppo dal innizio del´Anno la mia avventura E2 decoder dopo quasi 30´Anni finisce e sarei molto grato,se la sezione Italiana rimane in vita col vostro aiuto.Mi volevo scusare con tutti gli User dove non mi era possibile aiutare,state bene e spero che mi ricordate in positivo.
Il_Burocrate
Beginners
Beginners
Hat gedankt: 21 Mal
Hat Dank erhalten: 1 Mal

Beitrag von Il_Burocrate »

Noooo giopet...eri un punto di riferimento... Ci mancherai tantissimo. Io ho imparato tanto leggendo i tuoi interventi...
Spero tu stia bene...Non ti dimenticare di noi e ogni tanto torna a farci un saluto!
giopet

Beitrag von giopet »

Tranquillo,con il mio cuore resto sempre qui e finquando si trova qualch'uno che vi continua ad aiutarvi.....
x-man
Member
Member
Hat gedankt: 73 Mal
Hat Dank erhalten: 32 Mal

Beitrag von x-man »

Ciao giopet, questa non é una bella notizia perché il tuo appporto e la tua esperienza, ha fatto crescere in noi la curiositá e la voglia di imparare sempre cose nuove.

Un ringraziamento per tutto quello che hai fatto qui per la sezione italiana e non solo...ci mancherai..

Da parte mia, Buon Anno, ti auguro tanta salute e ..Grazie Giopet .... :clapping_80_anim_gi

x-man
giopet

Beitrag von giopet »

Puoi essere sicuro che dispiace anche a me stesso,ma purtroppo la mia salute non é al meglio e non mi lascia tante opzioni.Come avevo giá scritto,spero che vi aiutate uno con l´altro,solo cosi si impara.
Anche da parte mia un buon 2020 con tantissima salute e sicuri che ogni tanto guardo qui sul Forum.
lapo
Beginners
Beginners

Beitrag von lapo »

Peccato ti ho conosciuto troppo tardi......Mi dispiace....
Vito69
Member
Member
Hat gedankt: 38 Mal
Hat Dank erhalten: 28 Mal

Beitrag von Vito69 »

giopet hat geschrieben:Prima di tutto buone feste e un buon Anno 2020 a tutti voi con tantissima salute.
Purtroppo dal innizio del´Anno la mia avventura E2 decoder dopo quasi 30´Anni finisce e sarei molto grato,se la sezione Italiana rimane in vita col vostro aiuto.Mi volevo scusare con tutti gli User dove non mi era possibile aiutare,state bene e spero che mi ricordate in positivo.

Scusami Tanto se lo sto vedendo adesso il messaggio, sei stato un grande per la sezione italiana.
ti Auguro una buona guarigione, e rimettiti presto, :clapping_80_anim_gi :clapping_80_anim_gi
pippo1960
Beginners
Beginners
Hat gedankt: 1 Mal
Hat Dank erhalten: 2 Mal

Beitrag von pippo1960 »

auguro a te una buona guarigione e di ritrovarti al più presto nel forum a presto
zorro71
Member
Member
Hat gedankt: 22 Mal
Hat Dank erhalten: 15 Mal

Beitrag von zorro71 »

Dispiace tantissimo, inbocca al lupo x tutto, anche io ho imparato molto dai tuoi consigli, rimmettiti presto.
niosi
Beginners
Beginners
Hat gedankt: 2 Mal
Hat Dank erhalten: 4 Mal

Beitrag von niosi »

buona vita e spero per te nuove esperienze!!!
un caro saluto @giopet ottima persona e notevole studioso.
A presto rivederti e rileggerti
le azioni dicono chi sei!!! :ok:
frank777
Beginners
Beginners
Hat Dank erhalten: 1 Mal

Beitrag von frank777 »

Un saluto anche da parte mia e grazie di tutto ! Per quello che sarà possibile Buon Anno

Francesco
biondo8
Beginners
Beginners

Beitrag von biondo8 »

Anche se in ritardo auguro a tutti buone feste
Antworten

Zurück zu „Sezione Italiana“