Buone feste e fine del mio support
Buone feste e fine del mio support
Prima di tutto buone feste e un buon Anno 2020 a tutti voi con tantissima salute.
Purtroppo dal innizio del´Anno la mia avventura E2 decoder dopo quasi 30´Anni finisce e sarei molto grato,se la sezione Italiana rimane in vita col vostro aiuto.Mi volevo scusare con tutti gli User dove non mi era possibile aiutare,state bene e spero che mi ricordate in positivo.
Purtroppo dal innizio del´Anno la mia avventura E2 decoder dopo quasi 30´Anni finisce e sarei molto grato,se la sezione Italiana rimane in vita col vostro aiuto.Mi volevo scusare con tutti gli User dove non mi era possibile aiutare,state bene e spero che mi ricordate in positivo.
-
- Beginners
- Hat gedankt: 21 Mal
- Hat Dank erhalten: 1 Mal
- x-man
- Member
- Hat gedankt: 73 Mal
- Hat Dank erhalten: 32 Mal
Ciao giopet, questa non é una bella notizia perché il tuo appporto e la tua esperienza, ha fatto crescere in noi la curiositá e la voglia di imparare sempre cose nuove.
Un ringraziamento per tutto quello che hai fatto qui per la sezione italiana e non solo...ci mancherai..
Da parte mia, Buon Anno, ti auguro tanta salute e ..Grazie Giopet ....
x-man
Un ringraziamento per tutto quello che hai fatto qui per la sezione italiana e non solo...ci mancherai..
Da parte mia, Buon Anno, ti auguro tanta salute e ..Grazie Giopet ....

x-man
Puoi essere sicuro che dispiace anche a me stesso,ma purtroppo la mia salute non é al meglio e non mi lascia tante opzioni.Come avevo giá scritto,spero che vi aiutate uno con l´altro,solo cosi si impara.
Anche da parte mia un buon 2020 con tantissima salute e sicuri che ogni tanto guardo qui sul Forum.
Anche da parte mia un buon 2020 con tantissima salute e sicuri che ogni tanto guardo qui sul Forum.
-
- Member
- Hat gedankt: 38 Mal
- Hat Dank erhalten: 28 Mal
giopet hat geschrieben:Prima di tutto buone feste e un buon Anno 2020 a tutti voi con tantissima salute.
Scusami Tanto se lo sto vedendo adesso il messaggio, sei stato un grande per la sezione italiana.
ti Auguro una buona guarigione, e rimettiti presto,