open atv lingua italiana

Antworten
Nachricht
Autor
maccanicu
Beginners
Beginners

open atv lingua italiana

Beitrag von maccanicu »

salve
Ho installato sul mio vu+ uno
la open atv 6.3.0 ed ho notato che non c´era la lingua italiana nel menu´.

ho memorizzato la lingua tedesca e fin qua tutto bene , poi da telnet o installato tramite telnet la lingua italiana , ma purtroppo non trovo più´la " voce per cambiare la lingua del menu" .

questa e la procedura : menu einstellung system , ma non trovo la voce. sprache ändern. .

adesso avevo pensato di cancellare da telnet tutte le lingue già installate ed installare solo la voce italiana funzionerà?

questa e´ la procedura che vorrei provare

[font=Courier]opkg remove enigma2-locale-de[/font]
[font=Courier]opkg remove enigma2-locale-en[/font]
[font=Courier][/font]
[font=Courier]Poi sempre da telnet installare[/font]
[font=Courier][/font]
[font=Courier]opkg install enigma2-locale-it[/font]
[font=Courier][/font]
[font=Courier][/font]
[font=Courier]Pensate che funzioni?[/font]
giopet

Beitrag von giopet »

Prima di tutto,con decoder con poco Flash é normale che non si trova la lingua Italiana,la puoi installare diretamente nel Start Wizzard apena ti aprono le linghue premendo il tasto Menue/Extensions/Languages(Menue/Einstellungen(Bedienung & Oberfläche),li puoi installare la lingua Italiana.
Purtroppo decoder come il tuo,hanno troppo poco Flash memoria e con immagini attuali come l´ATV 6.3 e un obligo non mettere tutte le lingue direttamente.Le altre linghue le puoi anche deinstallare,ma facendo un Online Update o Flash Online,vengono direttamente reinstallate.
Sotto Menue/Impostazioni/ Utilizzo & GUI trovi la cartella Lingua dove puoi cambiare lingua.Lingue installare deinstallare puoi anche sotto tasto verde/tasto verde/Languages(per installare o sotto tasto verde/tasto rosso/languages(per deinstallare)
maccanicu
Beginners
Beginners

Beitrag von maccanicu »

risolto

l´avevo già installata , ma non trovavo la voce per attivarla.
Con le tue dritte ho risolto.

ciao
gioviale195611
Beginners
Beginners

Re: open atv lingua italiana

Beitrag von gioviale195611 »

Scusate , ho installato la versione 7.3 o 7.4 ,però all'inizio ho erroneamente messo la lingua tedesca . Possiedo un dreambox 900 4 k ,come faccio a metere quella italiana?
Gio60
VIP
VIP
Receiver 1: Axas HIS 4K Combo mit ATV 7.4/7.5
Receiver 2: OSmio4K+ mit ATV 7.4/7.5
Receiver 3: AX HD61 mit ATV 7.4/7.5
Receiver 4: Mutant HD51 mit ATV 7.4/7.5
Receiver 5: PULSe4k mit ATV 7.4/7.5
Hat gedankt: 961 Mal
Hat Dank erhalten: 2120 Mal
Re: open atv lingua italiana

Beitrag von Gio60 »

Se non sai il tedesco,scrivo il percorso in tedesco: Menue/Einstellungen/Bedienung & Oberfläche/Sprachauswahl,li puoi cambiare la linghua Italiana con il tasto verde(salva)
Dateianhänge
1_0_19_283D_3FB_1_C00000_0_0_0_20241126082244.jpg
Ab 2024 nur selten aktiv,wenn die Gesundheit einem einen Strich durch die Rechnung macht.
Antworten

Zurück zu „Sezione Italiana“