Seite 2 von 4 ErsteErste 1234 LetzteLetzte
Ergebnis 11 bis 20 von 32
  1. #11
    Anfänger
    Registriert seit
    31.08.2018
    Beiträge
    4
    Thanks (gegeben)
    0
    Thanks (bekommen)
    0
    Total Downloaded
    0
    Total Downloaded
    0
    ReceiverDanke

    epg

    Zitat Zitat von giopet Beitrag anzeigen
    ATV 6.2 da questo mese non é piu Beta e dal´altro io stavo usando da un paio di mesi ATV 6.2 senza problemi.Per piacere installa direttamente l´ATV 6.2,perche la 6.1 non viene piu attualisata.EPG importer Plugin funziona qui con ATV 6.2 senza problemi,con ATV 6.0 dificile far funzionare quel Plugin,perche l immagine e da tantissimo non supported e tutti i Plugins che trovi li sul Feed sono vecchi o non hanno piu funzione.
    perfetto, ho installato la 6.2.
    Dopo ho installato epgimport dai plugin online, come fonti ho spuntato tutti i Rytec General XMLTV (sono 5 voci) e Rytec Italia XMLTV (3 voci). Tuttavia moltissimi canali restano senza epg. Mi ha scaricato circa 59.000 eventi.
    Misembrano pochini.
    Qualche consiglio?

    •   Alt Advertising

       

  2. #12
    giopet
    Gast
    mmmhhh,di sicuro si trata da te di IPTV canali dove non vegono trovati gli EPG,purtroppo li avevo anche io stesso problema,ho dovuto mettere io stesoo via E-Channelizer le date giuste(referenza canale),per avere su questi canali l´epg.

  3. #13
    Anfänger
    Registriert seit
    31.08.2018
    Beiträge
    4
    Thanks (gegeben)
    0
    Thanks (bekommen)
    0
    Total Downloaded
    0
    Total Downloaded
    0
    ReceiverDanke
    Zitat Zitat von giopet Beitrag anzeigen
    mmmhhh,di sicuro si trata da te di IPTV canali dove non vegono trovati gli EPG,purtroppo li avevo anche io stesso problema,ho dovuto mettere io stesoo via E-Channelizer le date giuste(referenza canale),per avere su questi canali l´epg.
    ok, per caso hai un link o guida per usare questo e-channelizer?

  4. #14
    giopet
    Gast
    prog lo trovi qui: E-Channelizer
    Purtroppo le spiegazioni sono in linghua inglese,ma su E-Channelizer stesso,puoi mettere anche in linghua Italiana.
    Geändert von giopet (02.09.2018 um 12:11 Uhr)

  5. #15
    Senior Mitglied
    Registriert seit
    06.02.2018
    Beiträge
    136
    Thanks (gegeben)
    63
    Thanks (bekommen)
    2
    Themenstarter
    Total Downloaded
    0
    Total Downloaded
    0
    ReceiverDanke
    Zitat Zitat von giopet Beitrag anzeigen
    Ciao,non come tipo OTA per cellulari,ma sicuramente e possiblile,prima di tutto ti serve l´immagine Zip attuale ATV 6.1 o ATV 6.2 Beta,una volta scaricato,devi copiare l´immagine Zip sotto media/hdd/images(ci deve essere minimo una HDD o USB pennettasul decoder),una volta copiato,vai con tasto blu/Software Manager/Flash Online/tasto blue(locale),li scegli il tuo immagine e con il tasto verde(flash)lo puoi installare,adesso ti viene segnlialato se vuoi creare un backup della tua configurazione,li premi si ,poi premi il tasto 4 (Flash e ripristina al configurazione e tutti i Plugins,adesso viene installata l´immagine.
    Gli screenshots gli ho fati con la mia osmini e sono uguali a la Mutant HD51:
    Buongiorno e tanti auguri di buon Natale.
    Mi sarei finalmente deciso a fare l'aggiornamento. Quando parli di mettere lo zip sotto media/hdd/images, parli di creare questo percorso nella chiavetta USB?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    giopet
    Gast
    Si,usb pennetta deve essere sempre sul decoder se non usi una HDD interna,la USB Pennetta viene riconosciuta come media/hdd e via ftp(per esempio filezilla)devi creare una cartella images,li devi copiare l´immagine Zip come spiegato sul secondo posteing su questo Thread.

  7. Thanks g.andy bedankten sich
  8. #17
    Senior Mitglied
    Registriert seit
    06.02.2018
    Beiträge
    136
    Thanks (gegeben)
    63
    Thanks (bekommen)
    2
    Themenstarter
    Total Downloaded
    0
    Total Downloaded
    0
    ReceiverDanke
    Zitat Zitat von giopet Beitrag anzeigen
    Si,usb pennetta deve essere sempre sul decoder se non usi una HDD interna,la USB Pennetta viene riconosciuta come media/hdd e via ftp(per esempio filezilla)devi creare una cartella images,li devi copiare l´immagine Zip come spiegato sul secondo posteing su questo Thread.
    Ovviamente posso creare il percorso direttamente da pc, mettere il lo zip e poi inserire la USB nel decoder senza dover utilizzare FileZilla?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    giopet
    Gast
    Io stesso uso sempre Filezilla ,ma dovrebbé funzionare anche via PC.

  10. Thanks g.andy bedankten sich
  11. #19
    Senior Mitglied
    Registriert seit
    06.02.2018
    Beiträge
    136
    Thanks (gegeben)
    63
    Thanks (bekommen)
    2
    Themenstarter
    Total Downloaded
    0
    Total Downloaded
    0
    ReceiverDanke
    Zitat Zitat von giopet Beitrag anzeigen
    Io stesso uso sempre Filezilla ,ma dovrebbé funzionare anche via PC.
    Ciao e scusa ancora il disturbo. Ho provato a fare come mi hai detto tu, ma mi da errore...e come se leggesse hdd Interno e non la chiavetta....mi dice che lo spazio è insufficiente anche se ho inserito una chiavetta 8gb. Per caso la devo formattare in qualche maniera? Ora è in fat32

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  12. #20
    giopet
    Gast
    Ciao e prima di tutto buon Natale,
    Fat32 e aposto,l'importante,la pennetta deve essere riconosciuta come media/hdd se non usi una hdd interna.La pennetta USB la puoi montare via tasto blu/mounts/device manager,li trovi la tua pennetta e col tasto verde la puoi montare in media/hdd,solo cosi ti e possibile usarla per installare un immagine via Online Flash.

    Gesendet von meinem KIW-L21 mit Tapatalk

  13. Thanks g.andy bedankten sich

Seite 2 von 4 ErsteErste 1234 LetzteLetzte

Stichworte

Lesezeichen

Berechtigungen

  • Neue Themen erstellen: Nein
  • Themen beantworten: Nein
  • Anhänge hochladen: Nein
  • Beiträge bearbeiten: Nein
  •  
Alle Zeitangaben in WEZ +1. Es ist jetzt 19:21 Uhr.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 (Deutsch)
Copyright ©2024 Adduco Digital e.K. und vBulletin Solutions, Inc. Alle Rechte vorbehalten.
Resources saved on this page: MySQL 5,88%
Parts of this site powered by vBulletin Mods & Addons from DragonByte Technologies Ltd. (Details)
vBulletin Skin By: PurevB.com